
Presentazione professionale
Audioprotesisti CSQ: Mi chiamo Veronica Noventa e lavoro nell’ambito audioprotesico dal 2009. Lavoro nei centri CSQ di Vicenza Ovest e Montecchio Maggiore.
Assistenza e cura del paziente
In CSQ assisto i pazienti con deficit uditivo, svolgendo esami di valutazione audioprotesica indispensabili per l’applicazione, l’adattamento e il controllo degli apparecchi acustici. Penso però che la componente fondamentale in questo lavoro sia instaurare un rapporto di fiducia con il paziente. Mi impegno ogni giorno, assieme al team di colleghi, per offrire un servizio di qualità che sia sempre all’altezza delle aspettative.
La scelta professionale
Ho scelto questo lavoro perché ho voluto fortemente ricoprire un ruolo in una professione sanitaria, che mi permettesse di stare a contatto con le persone e di aiutarle nel percorso di riabilitazione acustica. La mia realizzazione più grande è quella di sentire soddisfatti i miei pazienti.
L’ambiente CSQ
CSQ mi permette di riconoscermi nei valori che promuovo da sempre: professionalità, autenticità e centralità del paziente. In CSQ possono lavorare in un ambiente stimolante e ricco di umanità e dove posso esprimere al meglio la mia professione.