
La passione per il lavoro
Audioprotesisti CSQ: Io sono così, da 35 anni amo il mio lavoro, ascolto i bisogni delle persone e cerco sempre il meglio per loro. Mi piace vedere le persone che tornano a sentire, migliorano e arricchiscono la loro qualità di vita.
Gli inizi della carriera
Ho iniziato il mio percorso lavorativo da giovane: a 15 anni già eseguivo le prime riparazioni agli apparecchi acustici e poi a 19 anni ho iniziato a seguire le persone applicando le soluzioni acustiche gli ipoacusici.
La specializzazione professionale
Sono un Audioprotesista, ormai, con un’oltre 30 anni di esperienza, specializzato anche nella protesizzazione pediatrica.
L’evoluzione manageriale
Durante il mio viaggio in questa attività ho avuto la fortuna di imparare anche la gestione aziendale e seguirne la parte amministrativa e commerciale. La mia crescita professionale è stata molto importante per me: negli anni ho realizzato una serie di centri acustici, li ho avviati e gestiti.
La nascita di una nuova realtà
Nel 2018 ho deciso di creare questa nuova azienda proiettata nel futuro, partendo con 5 centri acustici super tecnologici e all’avanguardia. Ho creato un team di specialisti dell’udito, in cui la professionalità e l’aggiornamento continuo permettono di migliorare la qualità lavorativa e, soprattutto, la soddisfazione dei nostri pazienti.
La realtà attuale e la mission
Oggi ho 12 Centri acustici localizzati in Veneto e Friuli, ai quali si affiancano 6 service point per un’assistenza ormai capillare. La mission di CSQ è di fornire, sotto tutti i punti di vista, la massima qualità alle persone che, con fiducia, si rivolgono a noi.